Le nostre Tecnologie
al tuo servizio

Iris ti offre una vasta gamma di macchinari, per trattamenti viso e corpo, di ultima generazione. Tecnologie sicure e dai risultati immediati.

CORPO
SHAPINPULSE, un’innovativa tecnologia per il body shaping che contrasta in modo mirato gli accumuli adiposi localizzati e diffusi su addome, fianchi, glutei, cosce e braccia.

LA LIPOSOLUZIONE ESTETICA PER RIMODELLARE IL CORPO IN SOLI 30 MINUTI.

IDEALE PER UOMO E DONNA.

SHAPINPULSE, un’innovativa tecnologia per il body shaping che contrasta in modo mirato gli accumuli adiposi localizzati e diffusi su addome, fianchi, glutei, cosce e braccia.

È un trattamento ad azione strong, ma delicato sulla pelle, per ridefinire le forme del corpo di uomini e donne.

I protocolli di trattamento sono molto brevi:
1 SOLA SEDUTA per inestetismi presenti in modo modesto
2 SEDUTE per inestetismi presenti in modo importante

VISO E CORPO
TEN SCIENCE BEAUTY TABLET è un sistema avanzato di Analisi Personalizzata per la rilevazione degli inestetismi di Viso e Corpo.  

TEN SCIENCE BEAUTY TABLET

TECNOLOGIA
TEN SCIENCE BEAUTY TABLET è un sistema avanzato di Analisi Personalizzata per la rilevazione degli inestetismi di Viso e Corpo. Utilizza un doppio sistema di rilevazione, il Bio-impedenziometro e l’Ultrasuono:
La Bio-impedenziometria è una delle tecniche più diffuse e attendibili per determinare la composizione corporea, per mezzo della misurazione della resistenza elettrica del corpo al passaggio di una corrente alternata.
L’Ultrasuono è un’emissione di onde sonore non udibili dall’orecchio umano, che si propagano a velocità differenti nei tessuti, consentendo così di identificare la tipologia dell’inestetismo.
I dati rilevati dalla Bio-impedenziometria sono mixati con quelli rilevati dall’Ultrasuono e riportati sulla scheda di Anamnesi personalizzata.

AZIONI
TEN SCIENCE BEAUTY TABLET fornisce indicazioni precise ed attendibili sulla tipologia e sul grado degli inestetismi di Viso e Corpo, così da indicare il miglior programma di trattamenti personalizzati.

RISULTATI
I risultati sono chiari e semplici, espressi in percentuale e visualizzati su una scala graduata che indica se lo squilibrio è basso/ medio/alto.
In ogni programma sono evidenziate le priorità di intervento, focalizzando lo stile di vita che, dal check può risultare Ottimo/ Discreto/Inadeguato.

CORPO
Tecnologia non invasiva che genera un’azione di compressione e decompressione dei tessuti per combattere tutti gli stadi della cellulite.

IL SISTEMA A DOPPIA EMISSIONE DI ENERGIA.

DYNAMIC WAVE CON DOUBLE WAVE SYSTEM è una tecnologia non invasiva che produce onde acustiche pressorie che generano un’azione di compressione e decompressione dei tessuti benefica per combattere tutti gli stadi della cellulite* e il rilassamento cutaneo.

DYNAMIC WAVE CON DOUBLE WAVE SYSTEM utilizza in modo sinergico l’energia prodotta da due specifici manipoli:
• Manipolo “BLUE WAVE”
• Manipolo “RED WAVE”.

 

* Si intendono gli inestetismi della cellulite.

VISO E CORPO
KRF effettua un processo di vero e proprio “Ringiovanimento Cutaneo”, stimolando l’attività funzionale dei fibroblasti e contribuendo a migliorare l’elasticità della pelle e la permeabilità tissutale.

LA RADIOFREQUENZA CAPACITIVA CON EMISSIONE FRAZIONATA E TRASDUTTORI IN CERAMICA.

KRF effettua un processo di vero e proprio “Ringiovanimento Cutaneo”, stimolando l’attività funzionale dei fibroblasti e contribuendo a migliorare l’elasticità della pelle e la permeabilità tissutale.

KRF attiva tre fondamentali interazioni con le strutture dermiche:
Epidermide: forte incremento del turnover cellulare.
Derma: stimolazione dei fibroblasti con produzione di collagene ed elastina.
Ipoderma: stimola i recettori termosensibili contribuendo alla riduzione delle adiposità localizzate.

RINGIOVANISCE, RASSODA E RIMODELLA.

CORPO
Pressomassaggio Professionale in grado di eliminare la spiacevole sensazione di pesantezza degli arti, ridefinire la silhouette e combattere gli inestetismi della cellulite.

IL PRESSOMASSAGGIO PROFESSIONALE

IL PRESSOMASSAGGIO PROFESSIONALE
Lymfogen-e è il nuovo Pressomassaggio Professionale in grado di eliminare la spiacevole sensazione di pesantezza degli arti, ridefinire la silhouette e combattere gli inestetismi della cellulite fin dalle sue fasi iniziali con risultati ancora più performanti grazie all’azione combinata del CALORE e del MASSAGGIO PULSATO.

Heat Release System
Il calore aumenta il microcircolo con un conseguente aumento del metabolismo locale. Il risultato finale si manifesta in un riassorbimento dello stato edematoso e un miglioramento dell’aspetto della pelle a “buccia d’arancia”.

Pulse Pressure Massage
La pressione pulsata crea una maggiore sollecitazione ai tessuti e alla microcircolazione, migliorando gli effetti del pressomassaggio.

VISO E CORPO
Questo tipo di epilazione, permette di ottenere risultati permanenti in modo più rapido ed efficace della luce pulsata e può essere effettuata su tutti i fototipi di pelle e colori di pelo.

FOTOEPILAZIONE LASER A DIODO 808 NM – 600 WATT

Questo tipo di epilazione, permette di ottenere risultati permanenti in modo più rapido ed efficace della luce pulsata e può essere effettuata su tutti i fototipi di pelle e colori di pelo, e in tutte le stagioni dell’anno. La nostra lunga esperienza nel settore ci ha permesso di capire che l’epilazione laser a diodo è più efficace se si utilizza un macchinario ad alta potenza almeno 600 watt, se il macchinario in questione è MADE IN ITALY, certificato elettromedicale, e se il macchinario ha un doppio impianto di raffreddamento.

Siamo tra i pochi centri ad avere due laser di nostra proprietà (non a noleggio), quindi sempre disponibili, con le caratteristiche sopra elencate. Essendo, infatti, molto convinti di quanto proponiamo, non vincoliamo con abbonamenti o prepagati, la seduta viene saldata singolarmente. Il cliente torna da noi in quanto soddisfatto, non perchè ha già pagato e i risultati degli ultimi tre anni parlano chiaro, il nostro centro è riconosciuto come specializzato in questa tecnica, con un livello di soddisfazione cliente molto alto.

Sono necessarie in media 10-12 sedute per il corpo, fatte inizialmente ogni 3 settimane e poi ad intervalli più lunghi e 12-14 per la zona viso, inizialmente ad intervalli di due settimane, poi, anche in questo caso, gli intervalli si allungano. Ogni singola persona viene seguita e monitorata costantemente e ogni percorso viene personalizzato in base alla crescita, al tipo di pelo e al colore della pelle. Non ci sono controindicazioni e limitazioni particolari, se non per alcune gravi patologie e per il periodo di gravidanza e allattamento. Si effettua comunque una consulenza conoscitiva, nella quale prima di intraprendere il percorso vengono affrontati questi aspetti e vengono spiegati tutti i dettagli tecnici della fotoepilazione Laser a Diodo.

Quindi, non affidarti ad un centro laser qualunque, il tuo risultato dipende dal tipo di macchinario utilizzato e dalla preparazione del personale che lo utilizza.