A Natale mangia quello che vuoi… A Gennaio ci pensiamo NOI !

“Ragazze tranquille, mangiate pure tutto quello che volete perchè tanto da Gennaio A VOI CI PENSIAMO NOI!”

A Natale e Capodanno siete libere di mangiare quello che volete, a Gennaio saremo a Vostra completa disposizionele con le nostre tecnologie e i nostri trattamenti mirati.

IL PRESSOMASSAGGIO PROFESSIONALE

Lymfogen-e, il nuovo Pressomassaggio Professionale in grado di eliminare la spiacevole sensazione di pesantezza degli arti, ridefinire la silhouette e combattere gli inestetismi della cellulite fin dalle sue fasi iniziali con risultati ancora più performanti grazie all’azione combinata del CALORE e del MASSAGGIO PULSATO.

 

LA LIPOSOLUZIONE ESTETICA PER RIMODELLARE IL CORPO IN SOLI 30 MINUTI.

IDEALE PER UOMO E DONNA.

SHAPINPULSE, l’innovativa tecnologia per il body shaping che contrasta in modo mirato gli accumuli adiposi localizzati e diffusi su addome, fianchi, glutei, cosce e braccia.

 

IL SISTEMA A DOPPIA EMISSIONE DI ENERGIA

DYNAMIC WAVE CON DOUBLE WAVE SYSTEM, una tecnologia non invasiva che produce onde acustiche pressorie che generano un’azione di compressione e decompressione dei tessuti benefica per combattere tutti gli stadi della cellulite e il rilassamento cutaneo.

 

LA RADIOFREQUENZA CAPACITIVA CON EMISSIONE FRAZIONATA E TRASDUTTORI IN CERAMICA.

KRF effettua un processo di vero e proprio “Ringiovanimento Cutaneo”, stimolando l’attività funzionale dei fibroblasti e contribuendo a migliorare l’elasticità della pelle e la permeabilità tissutale.