Cos’è la cellulite?

La cellulite è un inestetismo cutaneo provocato da numerosi e differenti processi che interessano non solo il tessuto adiposo (grasso), ma anche il sistema circolatorio (microcircolo) e la pelle in superficie.
Nella maggior parte dei casi è un inestetismo prevalentemente femminile che interessa gli arti inferiori (fianchi, glutei, cosce e ginocchia), in rari casi, gli arti superiori.
Colpisce indipendentemente dall’età e dalla forma fisica.
La pelle con cellulite è caratterizzata da fossette irregolari: da qui la classica definizione di “pelle a buccia d’arancia”.
👉Conoscere PROFONDAMENTE l’inestetismo mi permette una corretta e accurata diagnosi e un protocollo di lavoro specifico per ogni tipologia di cliente e risultati GARANTITI!👈
Oltre alle azioni importanti dei trattamenti cosmetici specifici, Cell Stike, ti offriamo una soluzione ineguagliabile nel ramo delle Tecnologie con Dynamic Wave.
⭕️DYNAMIC WAVE CON DOUBLE WAVE SYSTEM è una tecnologia non invasiva che produce onde acustiche pressorie che generano un’azione di compressione e decompressione dei tessuti benefica per combattere tutti gli stadi della cellulite e il rilassamento cutaneo.
Richiedi un Check-up corpo al 3337861742 o guarda il video con il prima e dopo di alcune clienti
https://youtu.be/MM3-U9QdoXE
Che ne pensi? Fa per te?!